Testo tratto dal sito: Trekking in Lessinia

“L’escursione avrà luogo il giorno 15 Agosto 2019 Presso la locanda Viaverde (Viaverde, 4) a partire dalle ore 20.00 la partecipazione all’escursione avrà un costo di 29 Euro a persona.

Un piccolo paesino all’ombra del Monte Purga. Racconteremo storie tra le sue contrade, sentiremo il silenzio dei suoi boschi di faggio e ci godremo la luna di ferragosto alla splendida Locanda Viaverde.

Ed eccoci a ferragosto. Cosa chiedere di più che concludere la giornata con una fresca escursione di trekking in Lessinia arricchita da una degustazione di prodotti tipici? Iscriviti subito a questa bellissima escursione enogastronomica tra i boschi, le contrade e i dolci pendii attorno a Velo Veronese. A fine escursione ci aspetta la Locanda Viaverde, una bellissima location in cui degusteremo spumante Lessini Durello e formaggio Monte Veronese DOP assieme ad altri prodotti di produzione propria della Locanda, gestita dalla famiglia Albi, storico caseificio della Lessinia.

In degustazione: vino Lessini Durello – Monti Lessini, formaggio Monte Veronese DOP. Buffet musicale in esterna: salumi artigianali, formaggi biologici della famiglia Albi, gnocchi di malga, acqua vino e caffè. ”

Per consultare e scaricare l’articolo completo clicca: Trekking in Lessinia