Testo tratto dal sito: Cucine a motore-Food & Beer Festival

“L’evento “Cucine a motore-Food & Beer Festival” avrà luogo

  • Dove: Piazza Sandro Pertini, 1 a Castel d’Azzano
  • Quando: Dal 27/09/2019 al 29/09/2019 col seguente orario VENERDì: 18-24 SABATO: 11-24 DOMENICA: 11-24
  • Prezzo: Gratis

Dopo aver toccato le migliori piazze d’Italia e dopo il grande successo dello scorso anno, dal 27 al 29 settembre, in Piazza Sandro Pertini a Castel d’Azzano torna Cucine a Motore – Food Truck Festival per un fine settimana all’insegna dei sapori con cibo di strada in versione gourmet per tutti i gusti, ad ingresso rigorosamente gratuito. Cucine a Motore® è l’unico ed originale Festival itinerante dedicato al cibo di strada di qualità. Oltre 20 differenti food truck ci delizieranno con il vero cibo di strada!

Un evento per tutti grazie anche alla presenza nei tre giorni di manifestazione di un’area giochi con gonfiabili dedicata ai bambini, e un ricco programma di esibizioni live che animeranno le serata di Cucine a Motore, con tanta musica e intrattenimento con ospiti d’eccezione. Si comincia venerdì 27 settembre con il rock’n roll dei Cactus Quillers, a seguire sabato 28 settembre l’esibizione dei Funky Town e per chiudere in bellezza, domenica 29 settembre, i Briganti del Folk.

Nelle giornate di sabato e domenica sarà presente anche lo speciale market di artigianato creativo con un gruppo di artigiani che creano le loro opere artistiche interamente a mano, ed espongono i loro manufatti per diffondere e promuovere la cultura delle arti creative, nelle varie e molteplici espressioni.

Cucine sempre aperte. Un’esplosione di gusto accompagnata da molteplici attività per grandi e piccoli: l’area bimbi, musica live, giostre, workshops, corsi di cucina, degustazioni, buskers, giocolieri, la contagiosa simpatia dei truckers e tanta buona birra!

L’ingresso è gratuito e raggiungere Castel D’Azzano Piazza Sandro Pertini è facilissimo! ”

Per poter scaricare e consultare il programma completo della manifestazione clicca sul sito: Cucine a motore-Food & Beer Festival