Sara Pasetto

Psicologa Psicoterapeuta

Dott.ssa Sara Pasetto, laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova e iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto (n. 8184).

Specializzata in Counseling presso Ariele, Associazione Italiana di Psicosocioanalisi di Milano e in Psicoterapia Psicoanalitica presso la Scuola SPP di Milano.

Già cultore della materia per l’insegnamento di Psicologia del Lavoro presso l’Università degli Studi di Verona e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e coautrice di scritti sui temi della formazione e del career counseling.

Si è occupata di formazione, career counseling e coaching volti al sostegno della progettualità e alla ridefinizione del ruolo professionale collaborando come consulente e formatore con il Laboratorio per il Lavoro e la Persona e con altri enti per attività collaterali.

Attualmente collabora come Psicologa con il Dipartimento di Salute Mentale Ulss 9 Scaligera e fa parte dell’Equipe per i Disturbi del Comportamento Alimentare del Distretto 3 di Verona.

Lavora inoltre come Psicologa e Psicoterapeuta presso il proprio studio privato in Via Bezzecca n. 2, zona Borgo Trento, Verona.